View Single Post
Old 12-12-2021, 23:05   #1442
albert.75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2021
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
La "potenza" non serve assolutamente a NULLA su un lettore multimediale, la decodifica è hardware della VPU o c'è o non c'è punto, non cambia nulla l a potenza della CPU.

L' unico mecool che vale la pena compare è Mecool KM6 che supporta auto-switch fps/hz altriementi vedi i film a scatti,ma non è detto che riporduca bene i film dipende come è stato implementato il frirmware.

Su quello he dovresti prendere ti ho già risposto se leggessi con un minimo di attenzione ,ma meno di 100-150€ non esistono lettori decenti con la porta USB.

Quello che conta in primis è il supporto che ha il prodotto e di come sono state implementate SDK, firmware e API.,, che di sicuro non trovi su box da 50€.
cosa devo leggere con attenzione? tu prorpio non mi hai consigliato nulla. Sono fuori dal giro pc da anni da quando assemblavo i socket 755. Comunque prendo un mecool e come va va. Da quanto tempo sei iscritto sentiamo? ho perso mail e password ed hoi dovuto creare un nuovo account, ma ero un bel senior member con migliaia di messaggi.
albert.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso