View Single Post
Old 15-09-2022, 16:15   #29780
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Ragazzi invece vi volevo chiedere una cosa in merito all'applicazione Synology Drive (ed un comportamento stranissimo che ha avuto):
ho una cartella sul tablet di tanti spartiti, che mi piacerebbe avere sincronizzati perché prendo appunti direttamente sul pdf.
Ho creato la cartella spartiti sul nas, avviato la sincronizzazione con monitoraggio modifiche e....mi sono reso conto che è come se andasse in loop sincronizzando di continuo tutto e poi ricominciando daccapo! :shock:
(Tant'è che per giorni ogni tanto improvvisamente mi ritrovavo meno file sul nas per poi riaumentare progressivamente ma lentamente....).
Poi all'improvvisamente ha smesso di "aggiornarsi" e inizialmente la cartella sul tablet era 2000 files e circa 2GB, mentre oggi ho fatto un controllo e mi sono ritrovato circa 1000files e 500MB di roba, ma la cosa più assurda è che non parlo solo del nas, ma anche della cartella locale!!!!!!
In pratica significa che se non avessi avuto un precedente backup su mega io avrei perso per sempre tutto!!!!!
Qualcuno ha idea della causa di questo comportamento assurdo?!?
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso