View Single Post
Old 24-11-2017, 18:57   #22270
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Dreddo Guarda i messaggi
Grazie per le risposte.
Volevo chiederti se ne valesse la pena perdere queste "molte cose" a cui fai riferimento in confronto alla migliore qualità delle foto del motorola, perchè se dovessi rinunciare a tante cose per una qualità di foto poco superiore a questo punto potrei anche pensare di andare per lo Xiaomi, o viceversa per il Motorola in caso queste "molte cose" siano trascurabili. Scusami ancora ma se c'è e se fosse possibile mi potresti indicare anche un opzione entro i 150€ sempre con la stessa priorità nelle caratterisctiche? (ne dovrei prendere anche un altro da regalare )
Il soc è lo stesso, però sostanzialmente nello stesso ingombro hai un 5,5" invece di un 5,2" (il moto è davvero fatto male per l'ottimizzazione spazio) e hai anche più batteria e costa quasi la metà. Lo Xiaomi ha una rom pesantuccia ma completa e il Moto una stock leggera. Io preferisco un device che anche fuori casa usandolo intensamente mi faccia 2 giorni rispetto a uno che arriva solo a sera, dipende quindi quanto valuti la cam e la garanzia e quegli 80 euro in più del Moto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso