View Single Post
Old 28-06-2004, 13:26   #27
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da MM
Che gliene frega a HWupgrade?
Già, che gliene frega di quello che succede sul forum? Niente... poi però quando qualcuno prende le fregature sul mercatino corre a piangere dai moderatori, che non hanno la bacchetta magica e non possono risolvere direttamente, ma almeno cercano una soluzione
Meglio dire: "Che gliene frega ad un forum tecnico di smenarsi con le questioni commerciali con le conseguenti possibili fregature?" Ragion per cui....
Quoto questo perchè la questione l'avevo sollevata io.
Il mio "cosa gliene importa a HwUpgrade di [ecc... ecc..] includeva in parte la risposta che tu hai dato: ovvio che HwU non può farsi garante di tutto ciò che succede nel forum, ma nemmeno DEVE essere tirato in ballo dagli utenti.
Secondo il ragionamento scritto sopra, tanto vale chiudere anche il mercatino. Anche lì si corre il rischio di prendere fregature (è successo e succederà, inevitabilmente), eppure (e fortunatamente) continua a rimanere aperto. Stesso discorso per gli acquisti di gruppo: gli utenti che partecipano all'acquisto collettivo DEVONO sapere che la redazione non può essere chiamata in ballo per quanto si sta per acquistare (vedi le stesse regole che già esistono e vengono applicate nel mercatino).
Non mi sembra nulla di assurdo, ci sono regole che già funzionano negli acquisti "singoli" nel mercatino, e potrebbero funzionare perfettamente anche negli acquisti collettivi (e, piccola parentesi, molti di questi sono andati a buon fine).
Se però, tra gli utenti si intendono anche persone che hanno un negozio e vedono rovinati i loro possibili affari, beh, men che meno devono permettersi di tirare in ballo HwU.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline