View Single Post
Old 27-04-2010, 14:01   #103
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Mumble mumble .... il tuo ragionamento mi pare del tipo, i piccioni volano e sono bianchi, le mucche sono bianche e nere. Quindi le mucche bianche volano

Forse meglio se rileggi .... i due commenti sono seprati: un giorno ha é passato da 6 ore a di carica a 3~4 ore dopo 30 min e un'altro giorno (ieri) segnava 2,50 (ma non si sa dopo quante ore di utilizzo e in che modo) e dopo 30 si é spento (cosa che normalmente non fa in quanto usando il profilo della Samsung, quando la batteria arriva a livello basso il portatile passa in ibernazione)

Resta il fatto che le 10,5 ore di utilizzo anche con la batteria a pieno carico sono un miraggio. Forse con Bluetooth, WiFi e schermo spento le fa

Se postate la vostra esperienza con le chiare condizioni di utilizzo, posso aggiornare il primo post con le vostre esperienze sulla durata delle batterie
Devo essere sincero, anche a me la batteria ha deluso.
Quando finisce questa carica, lo faccio caricare al 100% e cronometro la durata con una riproduzione di qualche divx.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso