View Single Post
Old 12-04-2021, 14:23   #12185
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
La mattina presto si. Se sveglia la mia conpagna mentre affetto Yokai in Nioh 2 mi affetta lei.
Normalmente però non le uso, tanto con il pc dietro il tv sento poco le ventole. E in ogni caso le mie ventole sono davvero ben fatte e fanno poco rumore di loro
Azz beato te. Se giocassi io la mattina presto, sarei peggio della scimmia con il chip che gioca a Pong

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Infatti nei bench hdr, gsync e vsync vanno disattivati rigorosamente.
Attivare il vsync da pannello nell'impostazione globale non la trovo sempre un impostazione giusta. Ci sono alcune giochi che non presentano tearing, anche senza vsync. E guadagni qualche fps e input lag così.
Ad altri giochi ad esempio anche se da pannello glielo inserisci ingame poi non lo sentono. E allora per forza va attivato il loro nel gioco
Nei bench va disattivato il gsync ed impostati i driver(o il profilo del bench) sulle impostazioni automatiche.
O meglio direttamente la voce "Lascia decidere l'applicazione 3D" sotto al logo rotante di nvidia.
Per dei confronti precisi e attendibili dovrebbero tutti impostare in questo modo.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 12-04-2021 alle 14:26.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso