View Single Post
Old 10-04-2021, 16:46   #1463
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao, partiamo dal presupposto che volevo fare un altra build con mobo asus (infatti sopra ho scritto quale fosse il modello migliore per un 5900x (il Wi-Fi ho notato che non mi serve). Quindi non me la consigli asus tipo la dark hero o la hero? Fanno cagare ?

Oltre al discorso software che come sappiamo tutti fa ca*are a spruzzo, open rgb funziona anche x mobo msi (tipo la mia che ho in firma)?
Perché se funziona , disinstallo subito MSI CREATOR CENTER

Ps: hai usato revouninstaller per levare armony e tutti i servizi ad esso collegati?
Fammi sapere
Ciao per togliere AC ho usato l'uninstaller che hanno fatto loro + Revouninstaller. Poi con Autoruns ho eliminato qualche altra cavolata rimasta, un paio di driver e un paio di servizi asus.

Quì trovi i dispositivi supportati da Open RGB:

https://gitlab.com/CalcProgrammer1/O...ported-Devices

Leggo MSI RGB supportato solo in colore fisso e non effetti vari.

Per quanto riguarda Asus a mio parere fà degli hardware veramente ottimi, ma ha un supporto software agghiacciante....200 programmi per gestire le varie periferiche...e molte volte (vedi il mio caso) neanche funzionano correttamente.

Purtroppo anche la 3080 ho dovuto prenderla Asus e ovviamente il programma di gestione non ti fà cambiare il colore dei LED se non installi quella porcheria di aura/armory crate...per fortuna prima di togliere AC mi ha scritto il colore nel BIOS della VGA e i LED sono rimasti rossi anche dopo la rimozione.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso