View Single Post
Old 10-03-2019, 08:01   #915
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Passato ieri notte a Pie!
Devo dire che il comportamento della batteria sembra migliorato, contrariamente quello che pensavo.
Da stamattina carica 100% ad ora mi trovo al 69%, mi devo ancora abituare al nuovo menù, ho trovato giusto un problema con un etichetta Navigatore che va a capo con la e finale, brutto!
Secondo voi verrà esteso la dark mode anche a terze applicazioni come Play Store, Gmail e Whatsapp?
Grazie
Ciao. Devo dire che quando avevi scritto che ti tenevi stretto Oreo mi ero chiesto per quanto tempo avresti resistito prima di passare a Pie.
Non è polemico sia chiaro, e ora parlo in senso generale.
Quando deve uscire la nuova versione di Android siamo tutti a chiederci quanto tempo ci vorrà e quando finalmente esce capita di dire che si stava meglio prima per cui tante persone che ora dicono che era meglio Oreo sono le stesse che all'uscita di Oreo dicevano che era meglio Nougat. Penso sia semplicemente perchè nei passaggi vanno a cambiare visualizzazioni e impostazioni alle quali in un anno ci siamo fortemente abituati.
Ci vuole sempre un periodo di 2 3 settimane affinchè le nuove funzioni o impostazioni diventino parti delle nostre abitudini.
Scusa se mi sono agganciato al tuo post per questa riflessione.
Cmq hai fatto bene a fare l'upgrade. Per me Pie ha portato tante note positive ed è davvero un bel salto in avanti. Forse l'unica cosa estetica che non piace nemmeno a me è la mancanza di descrizione delle icone in basso della Home ma son dettagli.

Per la tua domanda sul dark mode, Whatsapp è da tempo che dice che nei nuovi aggiornamenti ci sarà la funzione e penso che un po' alla volta le case più importanti andranno ad allinearsi a questa ottica, tanto più Google Play.
Oggi mi si è aggiornato il Galaxy Store per il mio Watch ed è passato al Dark mode...

Siamo nel periodo Star Wars..passa al lato oscuro!
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso