View Single Post
Old 01-03-2019, 12:09   #901
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io sono soddisfattissimo di questo aggiornamento. Il sistema è molto più rapido e reattivo, il multitasking anche se diverso è istantaneo quando si passa da una schermata all'altra e trovo anche comodo la lista delle app più usate da richiamare nella parte bassa. La digitazione mi sta finalmente convincendo come si deve. Anche qui oltre ad essere più veloce, difficilmente sbaglio una parola e non mi capita più di premere lo spazio e ritrovarmi un punto, cosa che con la tastiera precedente odiavo, dato che ogni volta mi costringeva a tornare indietro e correggere togliendo il punto.
La batteria a me sembra durare un po' di più. Ieri sera alle 23.30 stavo al 20%, ma l'importante per me è che copre la fascia dalle 8 di mattina alle 20 di sera. Da questo punto di vista anche con Oreo non potevo lamentarmi visto che S8 mi ha sempre portato attorno alle ore 22-23 con il 10-12%. Orario in cui poi lo rimetto in carica per il giorno successivo. Adesso con Pie il primo giorno sono arrivato col 10-12% alle 22 circa, ieri che era il secondo e come dicevo sopra avevo ancora il 20% alle 23.30. Ma poi dipende anche dal momento, magari un giorno guardo un paio di video in meno, un po' meno WhatsApp,ecc. e cala un po' meno. Ma grossomodo ci siamo. Forse mi dura un po' di più, ma bene o male stiamo lì. Diciamo che se c'è un po' di differenza, anche se positiva non è che mi cambia granché dato che se non alle 22, comunque per le 23 giù di lì lo rimetto in carica per il giorno dopo.
Poi nel weekend e domenica viaggiando vedrò come si comporterà e quando inciderà una giornata dove farò anche parecchi video e foto.

P.s. in questo momento alle 12.10 ho la batteria al 76%, sempre partendo dal 100% delle ore 8 del mattina. Ed ho già accumulato 1 oretta e 20 minuti di uso Chrome attivo navigando sul web.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso