View Single Post
Old 08-07-2017, 10:08   #71
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14553
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ahhahahj ce lo ha mia moglie. Infatti glielo rubo ogni tanto. Che dirti.....continuo a pensare che s7 edge é lo smartphone riuscito meglio a samsung.va provato per capirlo. Schermo ineguagliabile. Pero devo ammettere che tra gli ips che ho avuto questo g6 é stupendo in quanto a luminosita. In generale s7 edge mi trasmette la sensazione di top di gamma. Questo di un ottimo cellulare. Il mio caro zenfone 3 lo metto allo stesso livello di g6 come sensazioni ma non come fotocamera. Lato software g6 vince. Troppo fluido per essere vero.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Io ad esempio odio gli schermi Edge o con le stondature laterali, quindi questo G6 è una manna dal cielo. A livello di vivacità dei colori e della visibilità all'esterno preferisco l'S7, anche se dalla sua il G6 ha una riproduzione dei colori decisamente più ampia è meglio calibrata, infine il bianco è bianco ed non giallino, mentre il rosso è rosso (con tutte le sfumature possibili) e non arancione dell'Amoled. L'S7 che uso rimane bello fluido come questo, forse un pelino meno, ma comunque per me che uso poche applicazioni viaggia fluido anche lo smartphone di Samsung. Credo che il must have di questo G6 sia la fotocamera grandangolare, una figata pazzesca.

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso