Discussione: Micro Sd Raw
View Single Post
Old 16-01-2022, 14:46   #12
Flau Blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 10
Ciao, non ho ancora rinunciato ma ogni prova mi porta via molto tempo e non posso stare h24 al pc!
Sono riuscita a scaricare e lanciare la live di ubuntu, anche se nella navigazione in internet riscontro molti problemi, pertanto non sono riuscita a scaricare ed installare r-studio (ci sto ancora provando, se avete suggerimenti ditemi pure).
Nel contempo ho provato con diversi comandi da terminale che ho studiato in rete, dopo vari tentativi sono riuscita a far funzionare il comando dd con la seguente stringa: sudo dd if=/dev/sdc |pv| dd of=/dev/sdd (sdc è la sd incriminata, sdd una pendrive della giusta capienza per accogliere l'eventuale copia). Risultato: errore leggendo sdc, errore di input/output e di conseguenza 0+0 record dentro e fuori e 0 bytes copied.
Alla luce di questi fatti vorrei chiedervi se secondo voi vale la pena di incaponirsi a provare a scaricare rstudio e testdisk (in ubuntu, perché su windows li avevo già provati entrambi senza risultati), fare altre prove, o se invece è giunto il momento di gettare la spugna e dare i files per spacciati.
Grazie!
Flau Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso