View Single Post
Old 16-08-2005, 15:09   #75
Quetzal
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Cittā: Tra le nebbie pavesi
Messaggi: 528
Faccio una domanda che va controcorrente: al momento non ho problemi di collegamento tra il Micro Zen e l' autoradio, in quanto questa ha una presa jack sul frontale, dove vi si puo' iniettare un segnale a livello di linea... putacaso, quello di un lettore mp3 o cd (l' autoradio e' ancora a cassette...)
Ora, vorrei cambiare l' autoradio con un modello con lettore CD/MP3, ma sembra che non si trovi in commercio nessun modello dotato di questa comodissima presa jack.
L' alternativa sarebbe di scegliere un modello predisposto per un caricatore CD esterno, e che non avesse bisogno di cazzibuffi vari per accettare un segnale esterno, ma dalla lettura dei msg precedenti, mi sembra che alcune merche abbiano bisogno di un segnale ad hoc per gestire questo ingresso (simulare la presenza di un caricatore ? )

In sintesi, le mie esigenze sono:
-lettore CD, gradita ma non indispensabile la funzione lettore mp3
-che accetti FACILMENTE un segnale di ingresso a livello linea
-potenza: non importante, tanto i watt dichiarati sono sempre farlocchi...
-prezzo max 150-180 euricchi
-preferibilmente non Sony, in quanto, coi prodotti di fascia economica di questa marca, ho avuto SOLO cattive esperienze personali

Tenchiu' in avans
__________________
"la portata storica della mamma di Berlusconi č sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09)
La sola differenza tra gli adulti e i bambini č il prezzo dei rispettivi giocattoli.
Addio, Zero
Quetzal č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso