View Single Post
Old 29-03-2017, 11:42   #2142
moscato
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 152
salve a tutti.
domanda al volo che si ricollega in parte a quella di slide1965.

vengo da un impianto a liquido custom e sarei intenzionato a cambiare vga, potendo dare via la mia in blocco (con wb). stavo puntando ad una 1080ti ma non so cosa scegliere.
guardando i modelli msi e evga mi era balenata l'idea di prendere direttamente le versioni liquidate, ossia la msi sea hawk ek oppure la evga hydro copper (sempre se la fanno ma non vedo perché no visto che c'è la versione 1080 liscia).

ha senso prendere uno di questi 2 modelli già "pronti all'uso" oppure conviene buttarsi su una custom (ed usare l'aria in caso di necessità e/o manutenzione del liquido) e prendere un wb a parte?

in questo secondo caso, partendo dal presupposto che tendenzialmente non clocko la vga, merita prendere una buona custom per partire con frequenze maggiori? buttandomi su un WB della EK (avendo con questo marchio ottime esperienze) cosa dovrei prendere esattamente? quelli della titan son compatibili con le 1080 ti oppure devo aspettare modelli appositi?
certo che per comodità, puntare sulle vga già con il wb, non mi dispiacerebbe...

consigli in merito? come marche non vorrei distaccarmi da quelle menzionate.
moscato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso