View Single Post
Old 11-04-2018, 14:53   #102
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ciao!
Allora, mi sono arrivate le hd598, ieri sera ho cominciato a testare. Che dire, sono un po' deluso al momento. Credo di aver impostato tutto correttamente, infatti il voicemeter funziona, il problema è che non riesco ad apprezzare nessuna differenza fra gli algoritmi. Facendo il test del 7.1 poi, l'audio mi appare molto piatto, senza posizionalità, quasi fosse impostato in mono! Inoltre il livello volume non è più regolabile da Windows, è normale? È on-off, da 1 a 100 il volume è lo stesso. Non so, quale potrebbe essere l'intoppo?
Qualcosa non sta funzionando, altrimenti sentiresti la nettissima differenza del suono tra un algoritmo e l'altro e le posizionalità nel test 7.1

Ricontrolla bene la guida passo per passo, posta uno screenshot della tua schermata di voicemeeter e del tuo pannello "dispositivi di riproduzione".

Potrebbe anche essere una incompatibilità col tuo chip\driver audio, perché non è normale che il volume non sia più regolabile.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso