View Single Post
Old 03-02-2013, 19:14   #44
pellicciarmando
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 27
Migrazione OMV da 0.3 alla 0.4

Ciao ragazzi,
sul mio nas casalingo ho con grande soddisfazione OMV 0.3.10. Vorrei passare alla 0.4 ma in automatico non c'è l'aggiornamento nell'apposita sezione. Suppongo io debba installarlo partendo dalla iso come se lo installassi la prima volta. Ho 4 dischi in raid 5 e non nego che ho unacerta paura a fare questa operazione. In teoria sotto STORAGE, Gestione Raid dovrei crearne uno nuovo e mi aspetto che automaticamente passandogli gli stessi dischi il sistema si accorga che è già presente un raid che può essere importato. Oppure faccio direttamente Ripristina sempre nella stessa sezione? Anche perchè non riesco a trovare nessun menu di importazione diretta. C'è inoltre un modo per fare il backup della configurazione?
Grazie a tutti

----------------------------
Aggiornamento:
sono riuscito a trovare la procedura di aggiornamento sul blog di OMV. Posto il link per quelli che hanno il mio stesso problema: http://blog.openmediavault.org/?p=810
Al momento sembrerebbe indolore. Ci mette un po' per effettuare tutti gli upgrade quindi armatevi di un poco di pazienza.
Saluti

Ultima modifica di pellicciarmando : 03-02-2013 alle 19:44. Motivo: aggiornamento info
pellicciarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso