View Single Post
Old 07-10-2008, 21:20   #84
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16870
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ Romagnolo

Oggi ho installato A-SQUARED Anti-Malware v4, per provare la nuova versione:



(Notare 44 malware trovati ...la mia collezione di virus sta aumentando).

la prima impressione è stata positiva: lo trovo più leggero e reattivo, hanno migliorato il consumo di RAM:



Questi sono i consumi del servizio, del guard e del programma aperto; in giallo ho evidenziato il consumo attuale, mentre in blu il picco massimo.

L'unica cosa i falsi positivi, ha rilevato come malware RootRepeal e Rootkit-UnHooker... ma questa è una vecchia storia.
Cmq lo consiglio, imo sempre ottimo... e adesso è anche più leggero della v 3.

Ciao bello
Ciao bello!!!! sei disponibilissimo e gentile come sempre, grazie mille delle informazioni, penso che a breve inserirò la 4 al posto della versione 3 in pagina 1 ma comunque aspetto sia disponibile anche la versione Free
Io per ora sto smadonnando per mettere intrepid sull'eeepc e quindi non ho avuto modo di testarlo, è più leggero della 3 full che avevamo avuto grazie a Giveaway se non ricordo male ma comunque mi porta via dal 8% al 16% del mio giga di Ram, non ancora una piuma direi ma speriamo vadano migliorando col tempo. Adesso per entrare su HWUpgrade poi dovrò dire addio al mio amato Opera, le nuove versioni sono davvero problematiche per fare i login o entrare nei vari socialnetwork e quindi mi sto attrezzando per Firefox servirebbero giornate di 48 ore per fare tutto uffa!!! Grazie ancora mitico Sirio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso