View Single Post
Old 06-04-2021, 14:00   #7761
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda la mia del d1 non era tra quelle tremende ( perchè in tanti utenti ne avevano esemplari davvero tremendi quanto a rumore ) ma ciò nonostante d'estate e coi giochi pesanti era abbastanza insopportabile, a vedersi sembrava nuova, poi io avevo smontato la cover superiore per pulire la ventola più volte, ma il problema non era lo sporco, ma che negli anni lo sputo della pasta termoconduttiva sulla cpu se ne era andato o aveva perso le proprietà, in gran parte, la soluzione per farla tornare ad essere meno rumorosa sarebbe stata qualla di ripastare la cpu con una pasta seria, più che cambiare la ventola.

Il problema è che volendo portarla indietro al gs per prendere la 5 non potevo farlo perchè per fare ciò vanno manomessi i sigilli e quindi bye bye trade in, e 250 euro di valore chi me li dava se no?

Comunque la prima revision della ps4 pro si vede bene perchè ha DUE sigilli di garanzia sul retro e la presa elettrica tripolare iec 320 C8
Serie CUH-7016B da noi

Serie beta CUH-71XX (ultime cifre cambiano a seconda del paese) ancora ha il cavo iec320 C8

Serie gamma CUH-72XX, cavo alimentazione simile alla slim iec320-c7e solo UN sigillo di garanzia.

Ovviamente la migliore lato rumore e consumi è l'ultima.

ok grazie, pensare che avevo visto una ps4 pro a 170 usata, non si è venduta subito perché nel titolo non era nemmeno scritto che fosse la pro, ci ho pesato ma poi non l'ho presa perché in realtà io voglio una VGA più recente di quella che ho, 1660 o anche una 1060 usata mi basterebbe, ma non ai prezzi attuali
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso