View Single Post
Old 29-03-2017, 13:57   #103
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
L'ho letto quel passaggio ma tuttavia delle porte frontali usb3.1 non me ne frega assolutamente nulla, la asrock le ha posteriori che almeno sono raggiungibili senza aprire il case (ma non me ne frega nulla comunque), 6 porte sata bastano e avanzano, meno buona a livello di fasi in base a cosa?
I fet della Prime sono migliori è vero ma le fasi della cpu sono anche meno e comunque i fet della asrock sono buoni.

La Asus mi spara 1.55V sui vid appena avvio windows... per quale cavolo di ragione?
Proprio questa cosa sulle tensioni di Asus non mi piace per niente, mi sembra insensato stare a fare il pelo sulle fasi e le porte usb e far finte di niente su una tensione assurda sulla cpu.
Con le porte usb3 ci vado avanti 20 anni, se la cpu si frigge tra 2 o 3 anni perchè prende tutti i giorni 1.55V invece mi girano le palle.
Guarda a me col bios 0511 sta SEMPRE a 3.2GHz in game (appena controllato) ed il massimo a cui mi arriva il vid è 1,080V. Ma che bios hai?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso