View Single Post
Old 15-05-2012, 14:00   #8058
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14550
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Io all'uscita del BIOS 1301, per testare mi sono fatto prestare 2 moduli da 4gb di Patriot Viper Xtreme a 2133MHz, ineffetti il sistema freezava, bah a volte queste cose mi lasciano sconcertato, poi da Asus
guarda, non hai la più pallida idea di quante prove ho effettuato prima di capire che "forse" era il bios...

tant'è che se le fai funzionare a 1866Mhz o a 2000Mhz (a seconda di come hai impostato il bus) tutto funziona magicamente... ho delle RipJaws X a 2133Mhz prese insieme all'FX-8150, se lo sapevo le prendevo con frequenze più basse , tant'è che con il vecchio bios 1201 non c'è questo problema ma si dice che il sistema sia leggermente più instabile (almeno da quello che si legge in rete)...

PS: comunque per chi ha voglia di smanettare (e bestemmiare come un turco ) questi FX sono spettacolari ... al momento sto girando a 5020Mhz stabile su tutti i core, chissà se si può salire ancora, ma ho notato che dopo i 4600Mhz l'aumento dei volt rispetto alla frequenza diventa esponenziale ...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"

Ultima modifica di LurenZ87 : 15-05-2012 alle 14:04.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso