View Single Post
Old 12-11-2003, 11:33   #64
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 899
io ora ho 19 anni (appena fatti)..

nel febbraio 2001 ho avuto un infortunio mentre ero in trasferta a giocare a basket (il mio piede è rimasto fermo per terra e la gamba ha ruotato di 180 gradi)...all'inizio un male allucinante.....tipo per il primo minuto ero a terra con la testa che mi girava...pensavo quasi di svenire... i 5 minuti dopo sono stati a molto dolorosi ...e così via..... diciamo che dopo 3/4 ore sentivo un leggero fastidio...solo che se appena appoggiavo la gamba per terra sembrava che mi mettessero un coltello dentro il ginocchio....

la gamba era stata fasciata al p.s.....
dopo 2 gg scopro che sono rotti nel ginocchio dx il menisco...il legamento crociato...e i laterali... DOH

aspetto 2 mesi...operazione...tutto bene....tranne un male i primi 2/3 gg...e poi inizio l'estenuante fisio-terapia....stendi.....metti i pesi....alza.... ecc ecc...

l'anno dopo ho ricominciato a giocare a basket...

quest'anno per via dell'università faccio nuoto e mountain-bike...per il resto...il ginocchio va benissimo....posso dire solo che l'unico inconveniente è la ciccatrice..

virus...se hai bisogno....privatizzami

ps: una mia carissima amica 2 settimane fa in allenamento (sciando) si è rotta il crociato...è andata in austria 2 giorni dopo...è stata operata....peccato perchè ha la mia età...ed avrebbe preso l'abilitazione a maestra di sci..ed avrebbe iniziato la stagione.... ...


ce ne sono tantissimi di casi...e virus....fidati...l'operazione ne vale la pena...ritorni come prima
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso