View Single Post
Old 07-12-2007, 23:39   #970
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Peccato. Pensavo anche io che col ultimo update di queste ore che richiedeva il riavvio problema si risolvesse. (Due aggiornamenti di programma a poca distanza di tempo potevano significare che è stato riscontrato un bug, sistemandolo col secondo upgrade).
Io sono dell’idea che si è creato un conflitto tra Outpost 2008 e KAV 7. Questi due programmi si dichiarano "amici" ma in certe situazioni (leggi "configurazioni") non si "vedono bene".
Saluto
Ma non so se il problema è dovuto alla convivenza di OP2K8 e KAV7 perchè se disabilitavo OP il problema persisteva.
Aspetto ancora qualche giorno e ci riprovo.
Non vorrei che il problema di fondo è il firewall hardware della mia scheda madre anche se lo tengo disabilitato. Comunque sono anche diversi mesi che non faccio un bel formattone. Volevo tenere duro ancora un paio di mesi perchè tra poco cambio qualche pezzo al PC tra cui la scheda madre e la reinstallazione è obbligatoria.
Vediamo. Intanto vi osservo...
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline