View Single Post
Old 27-08-2018, 16:39   #69
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Eccomi anche io


Non ho capito a che serve quel usb che avevo anche sentito tempo fa.Qualcuno che lo spiega?

Inoltre, secondo me, va messo nel titolo che sono le rtx serie 2000 o scrivere 2070-2080-2080 ti.Perchè se no l'anno prossimo se si chiamano rtx che si fa?


Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Presente, ordinata una 2080Ti FE che pare dovrebbe partire il 25 Settembre!

...e mentre aspettiamo che arrivi, lancio subito un mini-sondaggio: dovendo comprare qualcosa adesso, che monitor ci abbinereste?

Due cose mi trattengono dal prendere l'Asus 27" 4k HDR10 144hz: la prima è che temo che sia necessario uno schermo più grande per godere appieno di una risoluzione così spinta (ma potrei sbagliarmi, correggetemi in tal caso!) e la seconda è che... porco cane, 3000 euro???

Io gioco perlopiù singleplayer, quindi sono più interessato all'immersività che ai vantaggi competitivi in multiplayer: 60 hz potrebbero poi anche bastarmi.

Avevo una mezza idea di farmi un dual monitor per provare anche i giochi RT (la teoria sarebbe quindi di mettere un fullhd gsync da un lato e un 4k freesync 60hz dall'altro) ma non ho ancora dato nome e cognome ai suddetti. E non sono neanche sicuro che sia una buona idea per dirla tutta...
Io non so se aspetto i 7nm ma intanto sono interessato oppure se compro questa temporaneamente ma l'anno prossimo(metà anno circa).Cmq ci abbino un omen x65 o l'asus rog pg65(devono ancora uscire costo 4 o 5k).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso