View Single Post
Old 13-07-2010, 16:00   #114
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
vabhè ma non deve mica accettare per pieta'


,poi una cosa è stare insieme a una tipa e fare il romantico e quello attento ,un altra è mandare una lettera a una che probabilmente lo prendera per il fino alla pensione (dato che lavorano insieme)
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Bummm!

Vorrei proprio vederti se te lo chiedessero certi casi umani che si vedono in giro...

Comunque sia, il fatto che a te potrebbe far piacere non significa che lo farebbe anche alla tizia in questione.

Anzi, come abbiamo avuto modo di scrivere noi che abbiamo già avuto modo di testare sul campo le varie possibile metodologie, la maggiorparte delle volte non funziona.

Quindi un approccio più soft sarebbe molto meglio. Il punto è che nessun qui riesce a capire quali siano le sue vere intenzioni (forse neanche lui).
rispondo ad entrambi..certo dipende dalla ragazza che ci si trova davanti e capitasse a me farebbe piacere.
Ormai tutti assumono comportamenti standard e scontati, quindi non sparerei a zero su un approccio più originale direi.
Mica le manda un anello di fidanzamento e promessa di matrimonio?! Una stupida rosa e uno stupido bigliettino, non credo proprio che si metterebbe in imbarazzo, anzi sarebbe da aprrezzare.
Come potrebbe prenderlo per il culo?! "...uuuh guarda..quello è il tizio che mi ha mandato un bigliettino in cui mi chiedeva di prendere un caffè?!"
..e allora?! io non ci vedo nulla di male!
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si certo come no!

Tu hai visto troppi telefilm, mi sa....

Questa è la classica risposta da ragazza ( e si sa che le ragazze "devono" essere romantiche, dolci , sensibili ecc ecc ) in contrapposiziona ai rudi e pragmatici maschi.... ma la realtà purtroppo è ben diversa.....
risposta scontatissima. e vedi sopra

all'università è capitato che a lezione dei ragazzi seduti all'ultima fila mi scrivessero una lettera e mi ha fatto sorridere, mica li ho presi per i fondelli. é stato un approccio che a me è piaciuto ed anche le mie amiche hanno apprezzato.
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.

Ultima modifica di femi : 13-07-2010 alle 16:05.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso