View Single Post
Old 02-11-2006, 11:24   #84
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Hyxshare
sam non e' ke per caso mi puoi mandare il file con le config di obilvion??? cmq ho messo i 6.10 ma in oblivion non riesco a mettere aa hdr anke disabilitando l'aa dal pannello di controllo di oblivion e forzandolo nel ccc come si faceva con la patch.....
Allora il file te lo posso anche mandare, ma ti consiglio di leggere il 3ad e modificare il tuo perchè ogni file è fatto "su misura" per il sistema su cui gira. Io ci ho messo un'attimo, e ti spiego come ho fatto:

1) copiato tutte le informazioni dal 3ad negli appunti e salvate in un file .txt

2) salvato una copia di Oblivion.ini come "oblivion.bak" per sicurezza

3) aperti in parallelo il file del punto 1 e Oblivion.ini, dal quale ho aperto un "modifica->trova" e man mano mi cercavo tutti i parametri (con un copia e incolla) specificati nel file di riferimento, controllavo le impostazioni e se necessario modificavo i valori.

4) salvato il nuovo .ini

ci ho messo 10 minuti!

Per l'HDR + AA ieri sera ho litigato 1/2 ora... non so perchè ma nemmeno a me funzionava più, e se devo essere onesto, credo che oggi ci litigherò ancora perchè non mi ricordo come ho fatto! Allora, io uso il CCC per impostare i valori dei parametri 3D e AtiTool per l'oc. Se non sbaglio Tenendo aperto CCC imposto i valori di qualità ecc. ma non abilito nemmeno in partenza l'Overdrive (purtroppo, l'unico modo per disabilitarlo una volta attivato è rimuovere e reinstallare il CCC... che c@$$oni!) mentre Atitool lo avvio, setto le freq., i profili ventola e le tensioni per le 2 schede (mi sono fatto un profilo) e lo metto a icona. Poi lancio il gioco. Ma ieri sera mi faceva una cosa buffissima: quando lanciavo il gioco, stava lì un po' e poi mi dava il messaggio d'errore "questo programma ha causato un'operazione non valida" ecc. Poi lo rilanciavo subito dopo e partiva, ma senza AA. Allora uscivo, lo abilitavo dal CCC, rilanciavo il gioco e ancora errore, e mi resettava l'abilitazione dell'AA (anche se dal CCC rimaneva abilitato lo slider). Non ci venivo più a capo. Ho disinstallato/reinstallato il CCC, la chuck patch e i driver... niente da fare... poi ho tolto i 200mV di overvolt della cpu... et voilà! tutto funziona. Vallo a capire...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso