View Single Post
Old 07-02-2004, 14:03   #86
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Udine
Messaggi: 2990
Finalmente ce l'ho anch'io!
Preso ieri sera e montato
Come programmi ho installato RecordNow MaX 4.5 e CopytoDVD per i dati e DVDDecrypt per i DVD video (ovviamente con DVDShrink e IMGTool Classic).
Ho prima provato un paio di masterizzazioni su DWD+RW TDK e tutto ok. Poi sono passato al mio primo DVD-R (Verbatim) e ho fatto la caz..zatona di premere cancel appena partita la masterizzazione (lo so sono pirla ma speravo di bloccarlo prima che partisse) con in risultato di aver buttato via il supporto
Poi ho masterizzato altri 2 DVD-R (sempre Verbatim) di seguito e tutto ok (riconosciuti perfettamente anche dal mio vecchio lettore dvd-rom della Samsung)
Per adesso aspetto di leggere info e notizie da chi ha esperienza in materia: ragazzi sono una spugna inondatemi di informazioni, notizie e consigli!!!
Cerchiamo di tenere in rilievo il thread relativo al nostro mitico masterizzatore!

P.S.
Volevo aggiungere che mi sembra veramente silenziosissimo. Non ho esperienza di altri master DVD ma rispetto al mio mitico mast. cd plextor 40.12.40 tutto un altro mondo!

Ultima modifica di TheDave : 07-02-2004 alle 23:09.
TheDave č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso