View Single Post
Old 13-11-2014, 07:35   #66
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Dici dovrebbero essere più basse?

Con pompe al massimo ho un flusso di 26-27 litri/ora e la temperatura subito dopo la vaschetta che é dopo il WB-cpu mi segna 28 gradi in full-load!

Pasta o WB messo male?
Mah...considerata la superfice dissipante che hai secondo me sono un pò alte , per altro scusa ma come fai ad avere 26-27Lh con due pompe in serie e per giunta al massimo?? mi auguro che tu volessi dire 260-270Lh che è a mio avviso comunque un flusso basso, anche perchè io con una pompa singola PMP-500 regolata a circa il 70% della potenza ho 312Lh.....

Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Non capisco... io ho BCLK @ 100 e Strap @ 100 e @ 2666 con timings 15 15 15 35 e Command rate settato @ 1T, va tutto una meraviglia.
Guarda ieri sera ho fatto ulteriori prove e se alzo l' uncore a 30 con le stesse impostazioni il sistema tiene senza problemi , cosa che non faceva invece con il valore sopracitato a default , cioè 24.

Invece se porto la ram a 2800 (io ho delle Vengeance 2800 e ho due profili XMP , uno a 2800 e l' altro a 3000) non c'è niente da fare , non si avvia neanche , oggi se ho tempo posto le schermate del bios della R5E , che da quanto ho visto sono un pò diverse rispetto alla tua...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso