View Single Post
Old 12-05-2008, 15:46   #126
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Se qualcuno in possesso di questo apparecchio ha intenzione di collaborare mi contatti, ho bisogno del vostro aiuto
[off topic on]
perbacco!!! una descrizione così non l'ho mai vista in nessun forum.
complimenti davvero.
[off topic off]
Lo so, e' formulata in modo pessimo, intanto ho corretto il triplo errore di battitura, grazie per la collaborazione

Quote:
Originariamente inviato da bluefin Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
dopo circa due anni di abbonamento con Active Network servizio Wooow ADSL 4MB no telecom con il FritzBox in comodato (4,90 euro al mese) sono passato a Telecom con Alice 7MEGA solo linea per evitare il comodato dell'apparato.Dato che non ho avuto mai problemi con il FritzBox ho comprato il 7170 da un rivenditore autorizzato con cinque anni di garanzia.
Per favore, mi aiutate a configurare/settare (devo ancora imparare) il 7170 con Alice?
come devo fare per fare funzionare il numero telefonico della linea Telecom?
qualche suggerimento per risparmiare?

thanks in advance
Per farlo funzionare con Alice 7 non devi fare quasi nulla, il mio appena uscito dalla scatola gia' si connetteva con le impostazioni di base...
Io ho cambiato IP, per questione di abitudine, sempre per abitudine ho assegnato un IP alla mia scheda di rete con annessi i DNS, l'unico settaggio che non ho trovato nel firmware del Fritz!, poi ho fatto poco altro, e' il router che mi ha dato meno grattacapi finora, su circa dieci modelli sui quali ho messo le mani.
Per risparmiare non so cosa consigliarti, io telefono con Skypho (Eutelia), la qualita' e' buona, ma le tariffe non sono speciali.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso