View Single Post
Old 16-01-2012, 06:23   #21
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
nulla di tutto ciò...
mi serve come arichiviazione dati, emule, torrent, pyload e DLNA (che ho letto fa anche la transcodifica MKV)
effettivamente sono indeciso
DS212 €234,10
DS212+ €297,99
per una frequenza del processore leggermente più alta, 256MB di ram in più e una porta eSata

tralasciando stare la frequenza della cpu più alta e la porta eSata (che potrei farne anche a meno), i 256MB di ram in più non sono importanti?



Grazie
aspetto che qualcuno ti dica che se hai tanti download etc servono, io con cpu a 800 e ram a 128 faccio tutto e ti assicuro che ne fa il piccolo di roba.

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Salve a tutti !

In famiglia per Natale ci siamo regalati un 111 e un 212

2 domande:

1: pensavo di prendere un hd wd caviar green da 2tb , e poi aggiungerne un altro più tardi Ci può stare l'idea ?

2: come sistemare la rete di casa . Le porte del modem/ router non bastano piu e pensavo di mettere uno switch . Devo prendere qualche modello in particolare o va bene qualsiasi switch netgear/ dlink 10/100 ?

A quel punto il router aggiunge automaticamente le porte in più , giusto ?
come amazzare un nas del genere.

prendi switch gigabit altrimenti potevi anche prendere nas da 20€ e avresti avuto le stesse prestazioni.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso