View Single Post
Old 16-04-2008, 22:15   #2108
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Solo questa frase mi fà rotolare, se questo sistema costa troppo per quello che ha, un sistema bose allora?
Fammi a questo punto qualche esempio di kit che offre di meglio nella stessa fascia delle empire. Le z2300?
Già il solo fatto che le hai confrontate con le z2300 la dice lunga, ed è pure un ottimo sistema per te , probabilmente il kit 2120D che hai provato era bacato come il tuo vecchio A6, è l'unica spiegazione ragionevole che riesco a darmi

P.S. A6 e PS2120D, stessa fascia di prezzo, le 2120d però hanno un utile filocomando(con ingresso e uscita audio), continua a tenere il volume del tuo sistema al massimo, che ti dura, e mi raccomando, non dimenticarti di abbassarti a spegnerlo che le valvole poi si consumano , poi è un peccato, già devi aspettare tutto quel tempo che si riscaldino per sentire decentemente,
spero almeno che le hai sostituite le valvole cinesi, eh si, in effetti per l'A6 non hanno certo utilizzato una politica al risparmio

eviterei di risponderti...

ho detto che le z2300 sono ottime e lo confermo ... per quello che costano poi... e cmq un passaggio alle 2120d non farebbe gridare al miracolo va bene cosi' o ti faccio i disegnini come alle elementari?

il volume delle a6 stanno al centro e lo alzo dal telecomando non si rovina di certo o almeno non piu' delle tue MIO CARO.

le valvole nell'a6 non sono sempre cinesi come saprai ogni ditta fa' degli stock di componenti, la valvola come un transistor...

le prime avevano valvole cinesi quelle di adesso montavano una bella valvola russa (ne ho altre 3 di ricambio americane e l'empire te le manda a casa gratis se serve con le 100€ di meno che le ho pagate rispetto alle 2120d mi compro un camion di valvole russe tante da far durare il sistema il triplo del tuo) ti faccio i disegnini anche qui?

io non paragono le 2120d alle z2300 in modo assoluto bensi' obbiettivo cioe' se hai gia' le 2300 o punti molto piu' in alto o butti i soldi perche' la differenza ci sara' pure ma ad avvertirla magari sono solo le sue tasche.... discorso diverso se partiva da zero!

altro disegno? me li compri tu i pennarelli? per la cronaca le mie a6 le ho pagate 99€ e suonano come le tue adorate 2120d anzi anzi... forse anche qualcosa meglio... ad oggi se si cerca bene si trovano a 149€ (1 o 2 pezzi max) fatti 2 conti...

saluti
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78

Ultima modifica di PERPAX : 16-04-2008 alle 22:20.
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso