Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 08-12-2021, 14:22   #2131
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma come procedono i tuoi test?

Io ho messo velocità di gioco 65
accelerazione e velocita a 40
rapidità laterale 30

aumentato gli sliders di movimento
speed with ball a 70
acceleration with ball a 70

contact shot success a 35 diminuito un pò in quanto si segna più facilmente nei tiri contrastati.

È capitato anche a voi a volte che in post il difensore si allontani inspiegabilmente dal pivot per poi riprenderlo sotto canestro?

Poi io ho incredibilmente due giocatori fantasma Miles Bridge e Luo Williams ho dovuto scaricare le faces per vederli.
Sì ho notato anch'io che nella difesa in post a volte il difensore perde contatto con l'uomo (o meglio si stacca di un metro abbondate) e non ho capito se è un bug oppure una tattica difensiva ma opto più per la prima opzione.

Altra cosa è che non si attiva il badge posterizzatore quando si eseguono schiacciate col contatto, vedo spesso invece quello "fast twitch".

I valori di movimento da te suggeriti mi sembrano sensati, stavo solo aggiustendo qualcosa per i valori di velocità in palleggio che non mi convincevano molto.
Per il resto, se si usa %Reale bisogna trovare un bilancio con gli slider perchè forse si segna troppo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 08-12-2021 alle 14:30.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso