View Single Post
Old 04-05-2018, 09:07   #45
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
non c'è, è stata quella del 19 aprile, un po' di pazienza e arriveranno



Secondo i miei gusti non è un problema, non userei mai l'integrata con una MB di quella fascia, però la "cafonata" in effetti l'hanno fatta a non dotarla di una presa video.
Si, anche solo per darti una possibilità, e prolungarne la vita ... in altro thread qualcuno giustamente faceva notare che dopo anni di servizio con una cpu top, ne avrebbe potuti fare altrettanti di onorato servizio come muletto o HTPC con un'integrata ...

Per chi cerca una mITX con la quale metter su un PC game di buona potenza, quindi con gpu discreta, resta allora una delle migliori scelte.


Quote:
Originariamente inviato da theflyer72 Guarda i messaggi

[...] leggo in giro che sulle asus stanno facendo casini con i BIOS.
Sulle X470 ? Non ho sentito molto (mentre lato X370 posso più o meno confermare di persona ... anche se alla fine, con qualche aggiustatina si risolvono), oggi finalmente mi sono arrivati gli ultimi pezzi, e nei prossimi giorni monto il 2600X sulla X470-Pro, che mi devo aspettare di bello ?
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso