View Single Post
Old 07-09-2007, 18:07   #33
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
da remoto su quel pc installo parecchi programmi che hanno bisogno dell'accesso a internet quindi devo poter configurare il kis in varie occasioni, non è che c'è uno script o un comando impartito da riga di comando per disabilitare il self defence? se ci fosse potrei usarlo per configurare quando mi serve e poi riattivo subito il self defence
beh io ti posso dire una cosa: uso molto spesso anche io le modifiche da remoto su computer che si trovano all'estero (mio cugino, mia sorelaa ecc..) ma non uso vnc ma la funzione integrata di windows, vae a dire "guida in linea e supporto tecnico". il kaspersky in quella occasione, non solo mi fa installare programmi, ma mi permette anche di configurare il firewall ad hoc per ogni applicazione installata con self-defence attivato, non ho problemi in tal senso.

Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
[...] non è che c'è uno script o un comando impartito da riga di comando per disabilitare il self defence? se ci fosse potrei usarlo per configurare quando mi serve e poi riattivo subito il self defence
per questa cosa ti consiglio il forum ufficiale del kaspersky
c.m.g è offline