View Single Post
Old 06-09-2007, 13:49   #24
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Casco Guarda i messaggi
č esattamente come l'ho configurato io...era solo per capire se c'erano delle porte che emule normalmente non usa ma che possono essere soggette ad attacchi. Alla fine stare connesso a emule 24h/24 con le porte totalmente scoperte un po di insicurezza me la da.
allora visto che sei paranoico, vediamo di creare delle regole ad hoc magari partendo da quelle di default.
emule default:

1° regola: dns server (regola di permesso in uscita tipo flusso - UDP - porta remota 52)

2° regola: Scambio sorgenti emule client to client (regola di permesso in entrata tipo flusso - TCP - porta locale - 4662)

3° regola: Scambio sorgenti emule client to client (regola di permesso in uscita tipo flusso - TCP - porta locale - 4662)

4° regola: emule queue rating, file reask ping (regola di permesso in entrata e uscita - UDP - porta locale 4672)

5° regola: emule queue rating, file reask ping (regola di permesso in entrata e uscita - UDP - porta remota 4672)

6° regola: emule attivitā server (regola di permesso in uscita di tipo flusso - TCP - porta remota 4661)

7° regola: richiesta sorgenti su server emule (regola di permesso in enbtrata ed uscita - UDP - porta remota 4665;

8° regola: emule webserver (regola di permesso in entrata di tipo flusso - TCP porta locale 4711)

9° regola attivitā http emule (regola di permesso in uscita di tipo flusso - TCP - porte remote: 80-83, 443, 1080, 3128, 8000, 8080, 8088, 11523).

ora partendo da queste dovremmo trovare dove sta l'inghippo.
credo che siano da modificare solo le regole 2, 3, 4 e forse anche la 5 in base alle porte che hai impostato nelle opzioni di emule, prova e fammi sapere.
c.m.g č offline