View Single Post
Old 02-06-2007, 14:59   #149
rox70
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da DonD Guarda i messaggi
Penso pure io, infatti a leggere i resoconti la mia fifa sta aumentando!
Quando si tratta di ospedali io ho una fifa bestia! Premetto che fino ad ora fortunatamente non sono mai dovuto finire sotto i ferri.
Già adesso faccio fatica ad addormentarmi la notte pensando alla futura operazione

Se il prenotare un'operazione fosse tutto + rapido ci si penserebbe meno, così invece aumenta l'ansia e la paura. Per adesso a me toccherà il menisco, penso sia un'operazione + semplice rispetto alla ricostruzione del LCA, ma poi mi toccherà pure quello
io giorno 6 alle 19 ho l'appuntamento col chirurgo per farmi rivedere e fissare la data che dovrebbe essere per i miei programmi fine giugno . il punto principale vertira sicuramente sulla anestesia dato che dove mi opero io tendono a fare atutti la totale pure per menisco. compatibilmente spero con le analisi che faranno ,se ci fossero allergie o altro ,io ad esempio ho un blocco di branca destro al cuore ,compensato ho sempre fatto tutto però non so appunto se può creare problemi ,in ogni caso cercherò a tutti i costi di farmi fare una locale magari poi mi possono dare 2 3 tranquillanti e mi addormento io mi da propio fastidio il fatto di perdere coscenza già a priori bo sarà un blocco mentale mio,ora il mio ginocchio va meglio sto facendo 2 3 volte acsett potenziamento in palestra e la muscolatura e discreta quasi quasi sarei tentato di non fare niente per il momento e aspettare ,però ho già programmato il lavoro e la famiglia andrebbe al mare quindi penso che alla fine mi farò operare
rox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso