View Single Post
Old 17-11-2020, 10:04   #22719
.:Boing:.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da .:Boing:. Guarda i messaggi
Bene, anche stamattina la linea è caduta, alle 9:30, ed è ancora down. Immagino stiano facendo qualche intervento al cabinet. Spero riescano a risolvere e ridarmi i miei mega in up. Non so se contattarli o aspettare ancora un po', o andare a dare un occhiata all'armadio per vedere se c'è qualcuno che ci sta lavorando.
Aggiorno il mio piccolo blog: sono sceso giù a chiedere qualcosa e c'erano tre tizi della Telecom a smanettare sul cabinet, mi hanno detto che è un intervento di manutenzione e che stanno "attivando un nuovo armadio" ed entro oggi pomeriggio ritornerà tutto up.
Non capisco cosa intendano con "attivare un nuovo armadio" dato che stavano lavorando nell'armadio, ma ho visto che avevano aperto anche la scatolina dove c'è il contatore ENEL per la FTTC, possibile che stiano attivando un nuovo DSLAM (credo sia quello? quello che c'è nella "testa rossa" del cabinet) per altre utenze? Pensavo fosse unico per cabinet.
Normale poi che fanno questi interventi di manutenzione così a caso in piena giornata lavorativa?
In ogni caso credo che questo "intervento di manutenzione" sia solo cattive notizie: big diafonia incoming

Ultima modifica di .:Boing:. : 17-11-2020 alle 10:07.
.:Boing:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso