View Single Post
Old 26-03-2012, 13:11   #76
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
ma sono l'unico che nei panni di nvidia farebbe uscire un qualsiasi prodotto il prima possibile in modo da distruggere la concorrenza
Perchè dormire sugli allori se hai una architettura che può colpire duramente, magari una volta per tutte, l'eterna rivale ? Magari non definitivamente, ma sai che guadagni poi se ti vai a ritrovare in una situazione come 8800vs2900 ?
semplice, perchè dovrei tirar fuori vga che mi costa parecchio di più per poi venderla allo stesso prezzo (perchè i prezzi saranno questi, i 500€ anche per il GK110) ed uccidermi l'attuale top che invece mi costa molto meno e mi fà guadagnare decisamente di più???

Per il discorso dell'utente più sopra, secondo me non ha la più pallida idea di come funziona il mercato professionale delle vga. Le attuali Quadro e Tesla sono più che sufficienti per gestire la situazione, sia prestazionale che fiscale, in quanto se nel settore desktop AMD riesce a dar battaglia, in quello professionale è Nvidia a dominare, grazie al supporto CUDA.
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso