View Single Post
Old 11-12-2007, 21:02   #233
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Guarda, ho cancellato e riscritto la risposta al tuo splendido post almeno 3 volte.
Non ti ho dato le informazioni di cui parli perchè le ho ritenute inutili, visto che avrei voluto semplicemente un "parere tecnico".
Ma vista la tua risposta di alcuni post fa ("devi sentirli") non penso che ne sia capace; sei molto più bravo a dispensare giudizi dall'alto della tua esperienza
cioè non ti capisco, ma se non dici il "poco prezzo" quant'è, cioè 10, 20, 30 ecc.. e non dici in che condizioni sono allora uno che consiglio può darti?

Io proprio nn ti capisco...

E come se chiedessi, hei ragazzi ho trovato un'auto a poco prezzo, che dite la prendo?

Non significa niente... o sbaglio... (a me volevano regalarla una macchina o ho rifiutato...)

Inoltre non te ne uscire con il "parere tecnico" tu non hai chiesto come suonano i kit... hai chiesto altro.. fortuna che è scritto in italiano così tutti possono leggere..

Hai chiesto se per pochi soldi valeva la pena prenderli, cioè se una cosa che costa 100 euro me la danno usata ma come nuova a 20 vale sempre la pena prenderla, che sia un 2.1 un forno a microonde o un'aspirapolvere, ma che domanda....

Se secondo te in una domanda del genere:

Ho la possibilità di prendere le i trigue 3300 o le L3500 a poco prezzo (parlo di prodotti usati). Ne vale la pena?

la definizione del "poco prezzo" e le condizioni del prodotto le ritieni inutili allora non capisco come raggioni..

Come fa uno a dirti se ne vale la pena?.... chi ti capisce è bravo...

Ps. io non sarei capace di dare pareri tecnici? è possibile, non sono certo onnipotente, ma certo sono capacissimo di parlare di questi kit consumer.. allora, quando capirai che i dati non contano nulla..allora forse inizierai ad usare il cervello.. possono scrivere anche dei super dati, ma poi a conti fatti le casse non suonano i dati! ne sono l'esempio le Klipsch pro-media, super dati, super casa alle spalle e suono da schifo...

Comunque come detto reputo il tuo post che chiedeva info sull'acquisto inutile nel modo in cui lo hai strutturato... infatti nessuno ha risposto... non capisco cosa c'era da rispondere...

Saluti.
Paolo

io non ho cancellato 3 volte... ho scritto una volta sola...

Comunque ti lascio a discutere con il NULLA come sfavi facendo prima dei miei interventi.. io ho cose più serie da fare..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 11-12-2007 alle 21:35.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso