View Single Post
Old 04-09-2006, 20:53   #41
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO ER MEJO
io stò aspettando di sentirlo su msn.appena viene su msn gli chiedo qualche sreen.vediamo se me li dà subito o si prende il tempo di ritoccarli con photoshop .comunque anche secondo me i 4,2ghz è una cazzata come anche i 16000 punti..diciamo che questo ragazzo non è un mio amico ma l'ho conosciuto perchè vende delle x850 xt pci-ex a 110€ nuove che invia da uno shop americano con garanzia 12 mesi.dato il prezzo secondo voi sono tarocchi??
b'è per screen si intende un super PI, va bene anke quello da 1M.

P.S. non è ke il GENIO (come è stato definito) dice ke va come un 4,2Ghz della Intel ? Ke è ben diverso dal dire va a 4,2Ghz effettivi.

P.S.S. c'era un rivenditore da cui dovevo prendere all'epoca un AMD Barton 3200+, e mi diceva che ce l'aveva montato sul suo PC e girava alla bellezza di 3-3,2 Ghz effettivi (e se gli parli dell'overclock non sa nenake cosa sia quindi intendeva procione a dafult ) dicevake era un mostro. Io ho evitato di "metterlo a figura di me+++a" e ho detto :"Wua....o mostr!"
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline