View Single Post
Old 15-06-2013, 09:00   #14
alcor75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 9
Ragazzi avrei un domandone.

Sto cercando di rendermi conto di quanto effettivamente performanti possano essere queste macchine, mi chiedo quanto possa costare al mese una unita in grado di far girare un gioco ( nel mio caso diablo 3, wow gw2 e altri) settaggi grafic al minimo (il mio amd 4 core 3.5 Ghz 8giga hd 6750 usa tipo il 20% delle risorse ) diciamo sui 30fps fluidi, e intendo fluidi sulla unita, non inporta il risultato sulla mia interfaccia ( la latenza dell'adsl la banda ecc risultano in un apparente calo di performance) solo le reali performance della macchina remota.

Per intenderci, il gioco e' mosso da un bot ( l'etica si spreca sull'argomento ma io cerco un parere accademico tipo voldamort con la pietra delle anime ) quindi cio che realmente inporta sono performance e latenza internet della macchina stessa, la mia interfaccia serve solo a settare la macchina inizialmente e qualche controllo giornaliero.

So che prima o poi ci si arrivera, mi chiedo se non siamo gia li..

Ci sarebbero mille altre cose da specificare, ma per ora mi basterebbe che qualcuno, che conosce questa tecnologia e la usa mi indicasse da dove partire.


Grazie a tutti e a presto.


Inviato dal mio GT-I9900 con Tapatalk 4
alcor75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso