Discussione: Sensori di temperatura
View Single Post
Old 25-02-2004, 23:49   #1
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member
 
L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1087
Sensori di temperatura

Per controllare le temp della CPU sul monitorino del case ho un filo saldato direttamente sul retro della mascherina del monitor che termina ovviamente con un sensore di temp..Nello stesso tempo, quando ho montato la CPU, ho infilato sotto a quest'ultima il sensorino (datomi insieme al Volcano) terminante con un piccolo molex....Ovviamente essendo saldato alla mascherina del case, ho dovuto fare io un collegamento di raccordo tra i due fili....ma qua sorge il problema Lo schermino del case mi segna 70° della CPU!! é impossibile visto che non supero i 38°?? Qualcuno sa dirmi perchè? Prima, quando non avevo unito i fili e il sensorino proveniente dalla mascherina del case rimaneva penzolante , mi segnava 20-21° (quindi giusti valutando la temp ambiente all'interno del case) Come mai dopo che li ho collegati, mi sballa cosi tanto?? Pensavo a un fatto di taratura...è possibile? Come posso fare per tararli in modo che si ''vedano'' bene?? Grazie ciao
__________________
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro

Ultima modifica di >°°Pun][sh£r°°< : 25-02-2004 alle 23:51.
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso