View Single Post
Old 02-01-2007, 10:56   #6
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Leggendo in rete mi pare che la tua mobo sia un ibrido strano (tra l'altro non l'ho mai sentita ma tant'č...) : ho letto che ha uno slot pci-express 16x (ma con non meglio specificata modalitą 4x) e lo slot agp...

Caratteristiche

Caratteristiche BIOS: Supporto DMI 2.0, supporto WfM 2.0, supporto di SMBIOS 2.3, ASUS EZ Flash

Monitoraggio hardware: Temperatura della CPU, temperatura del telaio, contagiri ventola CPU, contagiri ventola chassis

Caratteristiche hardware: ASUS Q-Fan, CrashFree BIOS
Espansione/connettivitą

Slot di espansione totali (liberi):

* 4 memoria - DIMM 184-PIN
* 1 PCI Express x16 ( modalitą x4 )
* 3 PCI
* 1 processore - LGA775 Socket
* 1 AGP 8x

Interfacce memorie:

* ATA-133 - connettore(i): 2 x 40pin IDC - 4 Dispositivi
* Serial ATA-150 - connettore(i): 4 x Serial ATA a 7 pin - 4 Dispositivi - RAID 0 / RAID 1 / RAID 0+1 / JBOD

Interfacce:
Miscellanea

Cavi inclusi:

* 1 x cavo IDE
* 2 x Cavo seriale ATA
* 1 x cavo floppy


mi są che non hai scelta se non cambiare mobo o vga (in questo caso prendere un'agp)

magari qualcun'altro che conosce la tua mobo potrebbe esserti pił utile ma la vedo dura


p.s.: ma nei giochi le prestazioni come sono? Cioč la vga va male (ed in questo caso č lo slot a 4x a castrarla perchč di per sč č ottima e non soffre con alcun gioco adesso in giro tranne un poco con gli ultimissimi) oppure vą bene (e in questo caso chissenefrega dello slot a 4x) ?
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso