View Single Post
Old 24-02-2019, 08:56   #431
Axel89
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Il Clan Quest Mod aggiunge:

- nuove quest (ma senza inflazionare i punti esperienza ottenuti) e personaggi, con dialoghi completamente doppiati;

- aggiunge mappe nuove al gioco;

- migliora la parte finale del gioco, in quanto rende più coerente la concatenazione degli eventi finali;

- aggiunge nuove armi e generalmente il gameplay è un po' più difficile;

- integra in maniera controllata alcune caratteristiche di un'altra grande mod "camarilla edition";

- nell'ultima versione, la 4, è stata creata una linea narrativa completamente nuova, in cui il personaggio aderisce al clan dei sabbath anziché alla caramilla, con tanto di scenari completamente nuovi, quest e personaggi doppiati.

Quest'ultima è sicuramente un'innovazione molto interessante.

Colgo l'occasione per comunicare che la traduzione non si è fermata, stiamo procedendo un po' a rilento ma, cosa importante, stiamo continuando!
Sembra una mod molto interessante. A me è sempre piaciuto Bloodlines, ma non l'ho mai giocato tutto. Avevo intenzione di riprenderlo a breve e mi chiedevo se ci fosse una community attiva e quali fossero le migliori mod a livello di gameplay e di grafica.
__________________
Serietà e Onestà prima di tutto. Ho pochi messaggi perchè preferisco parlare in privato con gli utenti.
Axel89 è offline