View Single Post
Old 22-09-2021, 21:55   #442
SRDV
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 2
Salve ragazzi avrei bisogno di un informazione, posseggo un acer extensa 5220 che monta un intel celeron M 530 con motherboard Acer Columbia Chipset GL960 Socket 479mPGA.

Sono giorni che sto impazzendo per capire quale sia il massimo processore che posso installarci, in rete si trovano davvero troppe informazioni tutte confusionarie perchè tutte si smentiscono a vicenda, qualcuno sa dirmi cosa posso montarci sopra? Ho acquistato un T7700 ma non lo legge. Ho letto alcuni che hanno detto che posso montare fino ad un T7500, altri invece che dicono che posso montare fino ad un M 780, altri ancora che dicono che posso montarci fino ad un T2700, potete delucidarmi in merito in modo da non farmi buttare altri soldi?

Vi ringrazio, ah e ne approfitto che chi vuole un T7700 lo vendo, siccome non mi serve, purtroppo..

P.S.: ho trovato anche questa pagina riguardante il mio socket ma non riesco a capire bene qual è il massimo processore che posso montarci..: https://www.cpu-world.com/Sockets/So...mPGA479M).html

Ultima modifica di SRDV : 22-09-2021 alle 22:15.
SRDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso