Discussione: Lenovo ThinkPad T480
View Single Post
Old 20-12-2018, 11:00   #8
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
mi iscrivo anche se difficilmente avrò possibilità di prendere sto notebook... però mi piace assai... anche se forse se dovessi cambiare preferirei il modello 580.. per la tastiera estesa completa. e magari anche per avere 2 dischi, sta cosa di non poterne mettere 2 insieme è una regressione rispetto al vecchio modello, peccato.
Concordo, ma in parte, nel senso che il 580 a me non piace perché condivido le critiche trovate in rete, la tastiera estesa è sì comoda, ma ti costringe a decentrare la posizione del portatile e lo trovo scomodo, sarà che non ho mai avuto un notebook con tastierino numerico, però boh...non mi convince. D'altro canto, la possibilità di due dischi reali è ghiotta rispetto a questo, motivo per cui sto desistendo dall'idea di acquistarlo sono molto ondivago...penso che investirò i miei denari in altri progetti, di sicuro un Thinkpad ci scappa, ma mi sa che lo prendo usato

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Io penso che prenderò un Toshiba da 480 GB per il dual boot con Ubuntu, mentre terrò il PM981 per Windows, probabilmente crittografato con Bitlocker.

Il pc dovrebbe arrivarmi oggi; domani torno a casa e vi dico!
Aspettiamo, comunque, con trepidazione
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso