Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 11-11-2019, 13:01   #239
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ci siamo eccome hai fatto sicuramente un bel lavoro.
Io ho solo fatto quelle poche modifiche che ho scritto prima ma sono mie necessità personali come il fatto che ho aumentato la resistenza user a 55 perché altrimenti i miei si affaticano un po' troppo in fretta dovuto anche al fatto che tendo ancora ad abusare un po' troppo del turbo.
Quote:
Originariamente inviato da bigbenbandi Guarda i messaggi
Ho provato le sliders aggiornate e non mi sono mai divertito tanto a giocare a 2k.
Ho fatto Lakers Rockets e ho vinto di 3 facendo una fatica assurda a contenere sopratutto le penetrazioni di Westbrook e Harden (con 4/5 falli e canestro).
Non ho però aumentato il body up sensibility perché non mi dispiace a 50 sinceramente, ho paura che più alto poi le entrate a canestro diventino troppo difficili.

L'unica cosa che ho cambiato è la parte sui movimenti, perché trovavo i giocatori troppo veloci, quindi ho provato i valori di default e mi trovo meglio, ma penso sia estremamente soggettivo quello!
Grazie ragazzi.
Se trovi difficoltà nelle entrate abbassa il valore della difesa CPU sul dribbling. Oltre una certa soglia credo che vengano attivate delle animazioni extra di contatto ed un certo effetto ventosa tra i giocatori. Quello non piace pure a me, farò delle prove.
Per il discorso sul movimento è soggettivo, vero. Lavoro in primis sempre su quello per trovare la combinazione che più si avvicina alla realtà.
Se usi le slider a default, fai questa prova.
Vai in 2KU, seleziona freestyle. Scegli una squadra e fai delle prove di scatto con e senza palla selezionando diversi giocatori. Prova un centro. Secondo me in palleggio mia mamma è più veloce, ‘na moviola insomma. Per quello se noterai la velocità con e senza palla dei lenti l’ho portata a 50. Per i giocatori veloci vanno già bene a default.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso