Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 10-03-2009, 21:12   #1444
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
davide155
Trovo il comportamento da te descritto molto strano, per mia esperienza diretta ho avuto modo di istallarlo su 2 pc e la loro istallazione è stata facile e diretta....
Se e quando avrai voglia di riprovare, possiamo riprovare insieme, ad esempio io non usato neanche il parametro -smp... per istallarlo e farlo funzionare ....

Cmq qui si trova la guida:

http://folding.stanford.edu/English/WinSMPGuideMPICH

Con il mio pessimo inglese sono riuscito tranquillamente a farlo funzionare, dimostrazione che in genre l' istallazione è molto intuitiva e semplice....
Cmq un volenteroso, potrebbe tradurla e metterla in prima pagina nella nostra meravigliosa lingua... (Magari anche inviarla alla Stanford... )
Le ho già lette tutte quelle guide.
Non sono uno che getta la spugna con poco

Però mi son messo l'anima in pace, perchè ogni volta dava sempre un errore diverso. E poi è una beta quindi non ci perdo nemmeno più tanto tempo.
Se era una versione normale allora doveva funzionare, ma siccome è beta non mi meraviglio ed aspetto ansiosamente una versione finale
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso