View Single Post
Old 01-12-2018, 19:12   #198
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Le dt770, come molte altre beyer, danno il meglio con amplificatori valvolari otl secondo me.
Si può inserire nella catena sfruttando la line out della g5, che a quel punto farà solo da dac.
E' esattamente quello che sto facendo stasera con la g6 e ovviamente funziona anche il 7.1.

Quote:
Proverò! Ho preso, se ricordi, le hd598 con e10k Olympus 2 sotto tuo consiglio. Di recente ho dovuto rimettermi in testa quel giocattolo di Logitech G930... Dio mio, non le reggo 5 minuti. Come avrò fatto ad usarle un paio d'anni? Beata ignoranza… sarò pure entry-level nell'hi-fi, ma quando lo scopri non si torna indietro.
proprio così.
Comunque certo, mi ricordo.. mi dispiace solo che (almeno io) da qualche versione di win. non riesco proprio più a far funzionare voicemeeter come si deve e quindi a sfruttare hesuvi con dac che non siano nativi 7.1.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso