View Single Post
Old 26-12-2008, 16:50   #34
becker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 344
ping 59,60,58,59 ttl 56

ma credo che i parametri potrebbero essere ottimizzati con i vari software, ma non mi ci sn mai applicato abbastanza( mi pare di avere un mtu errato o qlc del genere)

Allora mi risulta impossibile tirare un file da un piano all'altro così come è impossibile che la base del cordless sia ad un piano diverso. Altrimenti sarei costretto a fare una strage familiare ( mia madre è nemica dei fili ! e del disordine ) , quindi non è problema di solai spessi e ricezione dei cordless, ma semplicemente di impossibilità di usare fili che vadano da una stanza all'altra o peggio ancora da un paino all'altro ( stanza a stanza, ancora ancora,,,ma piano all'altro veramente impossibile)

La centralina che ho serve per chiamare da un piano all'altro attraverso una linea interna ( senza comporre lo 0) e quando si riceve una telefonata di passarla ad un altro apparecchio....( a cosa altro pensavi servisse?)

cosa sono i powerline ?

fritz vicino a detti apparati ? il pc è al piano più in alto la centralina a quello + in basso....impossibile quindi
becker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso