Discussione: Outriders
View Single Post
Old 07-04-2021, 20:41   #40
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Siccome è nel gamepass e io sono ultimate lo ho provato su series x e sembra carino per sparacchiare qua e là. Però in single perché online c’erano problemi.

Il fatto è che da un certo punto in poi in single diventa assolutamente ostico, per non dire impossibile, il che vuol dire che è sbilanciato, certo non va giocato in single ma non puoi arrivare tranquillo senza quasi mai crepare fino a una missione dove sei solo in un ambiente piccolo con troppi nemici e crepi per forza.

Certo, basta abbassare la difficoltà, ma è snaturare il gioco. Si vede che è fatto per la coop.

In teoria dovrebbe supportare il cross play , no, quando fixeranno i server?

Stai continuando a provarlo in single?
Io ho appena iniziato e pensavo di giocarlo proprio in single, diciamo per via dei miei tempi di gioco (mi capita di dover spegnere o lasciare all improvviso e non credo sia il massimo quando si gioca coop).
A che punto più o meno diventa ostico in single?
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso