Discussione: Non faccio più gaming
View Single Post
Old 01-04-2021, 21:23   #8
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
ciao a tutti sono frustrato in quanto appena entro in un server di Counter strike o starcraft mi massacrano.
allora ti consiglio qualcosa che ti permetta di sharare la skill con gli altri..
il post è lungo perchè magari c'è qualcuno che non è così vecchio e magari si incuriosisce e smette di giocare a Fornite per qualche giorno
insomma i giochi per vecchi, quelli che ti permettono di avere ancora qualche soddisfazione perchè sono più di esperienza che di riflessi


Day of Defeat 1. c'è una community americana di 20-30 giocatori che gioca ogni sera.
se riesci a fare girare HL2:
Day of Defeat Source. giocabile, ma il primo ha più carattere.
Battle Grounds 3 https://store.steampowered.com/app/1...le_Grounds_III

adesso quelli che sconsiglio. con quella CPU non riuscirai a giocare decentemente a RO2 ( red orchestra 2 ).
non ce la fai perchè i multiplayer con più di 10-15 giocatori sono tutti pesantissimi per la cpu.
però potresti provare Red Orchestra 1, è abbastanza leggero graficamente, potresti fare anche 30 fps costanti, a me piace il gioco standard, però la community è attiva sulla mod DH:
https://store.steampowered.com/app/1...ur_Europe_4445
sconsiglio assolutamente Verdun ( orrendo e morto ), Rising Storm 2 ( pesantissimo e bacato dall'ultima patch infame ), War of Rights ( è il gioco più bello, server da 150 giocatori !! ma ci vuole una cpu da 5ghz ).
altri giochi per anziani che siano vivi non so.. li scrivo via via appena mi vengono


per i giochetti c'è Stronghold Crusader HD mi ha mangiato 240 ore di vita. non amo gli rts, ma questo è proprio forte. gli sprites degli omini sono bellissimi, tutta la città lavora, è viva. 10/10
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 01-04-2021 alle 21:34.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso